Aggiungiamo uno specchio al Centro Notifiche dell’iPhone con MirrorWidget | Cydia

11/02/2012

MirrorWidget è un tweak gratuito disponibile su Cydia per dispositivi jailbroken e compatibile con firmware iOS 5 e superiori che aggiunge al nostro iPhone 4, 4S e iPad 2 un comodo specchio, realizzato con la fotocamera frontale del nostro iDevice, direttamente nel Centro Notifiche.

  

MirrorWidget non si limita a fungere solo da specchietto ma permette anche di scattare foto tramite un singolo tap sullo schermo o passare alla fotocamera posteriore attraverso un doppio tap.

Inoltre dopo un certo periodo di inattività il tweak si disattiva, chiedendo di toccare lo schermo per riprendere il suo funzionamento.

Per installare questo tweak basterà aprire la repository di ModMyi e cercare MirrorWidget in Cydia. Una volta installato, eseguite un respring e inserite “MirrorWidget Widget” all’interno del Centro Notifiche.

  

Che ne pensate, questo widget gratuito vi sarà utile?

MirrorWidget è un tweak gratuito disponibile su Cydia per dispositivi jailbroken e compatibile con firmware iOS 5 e superiori che aggiunge al nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.