Cydia

Action Menu si aggiorna ed arriva alla versione 1.2.6 supportando pienamente Celeste | Cydia

Action Menu è un’estensione del MobileSubstrate che si integra con il Copia/Incolla nativo dei nostri iDevice aggiungendone molte funzioni. Da poco è stato rilasciato il tanto atteso aggiornamento che porta il tweak alla versione 1.2.6, rendendo così Celeste completamente compatibile con iOS 5.

PUBBLICITÀ

Questa nuova versione del tweak consente nuovamente la condivisione dei brani musicali attraverso il Bluetooth tramite l’uso di Celeste. Per far questo basterà installare la versione beta di Celeste, come riportato in questo articolo, e premere a lungo su un brano della nostra libreria musicale.

Inoltre questa nuova versione 1.2.6 porta nuove azioni e migliora la compatibilità con iOS 5 risolvendo dei bug. Vi ricordiamo che Action Menu consente di ampliare le funzionalità della clipboard dell’iPhone così da permettere di eseguire moltissime nuove azioni durante la selezione di una parola.

Potete trovare il nuovo aggiornamento di ActionMenu gratuitamente su Cydia attraverso la repository di BigBoss e se volete avere ancora più funzioni potete acquistare il pacchetto Plus Pack al prezzo di 2,99 €.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button