Concept

ADR Studio immagina la line-up di Apple per il 2012! [Video]

Il bravo designer italiano Antonio De Rosa, fondatore di ADR Studio e che ricordiamo per aver disegnato l’iWatch ed il bellissimo iPhone SJ, ci stupisce di nuovo immaginando tutta la line-up Apple del 2012. Vediamola insieme.

La gamma di prodotti creata da De Rosa, che si prefigura come una vera e propria lista dei desideri, include oggetti nuovi, dalle forme futuristiche e dai materiali innovativi e inusitati, come l’accoppiata kevlar-policarbonato per l’iPhone SJ di cui abbiamo già parlato.

In particolare, abbiamo iBox, un set-top-box e tablet touchscreen tutto in uno: la nostra HDTV portatile.

iCam, una fotocamera DSLR formato 4:3 con corpo unibody in alluminio, doppio schermo, compatibile con Siri e dotata di un mini proiettore per rivivere ovunque i momenti più belli.

iWatch, il compagno perfetto per i nostri iPhone e iPad. Si connette a tali dispositivi, ha Siri, è dotato di WiFi e Bluetooth e può proiettare foto e video su qualunque superficie.

Per finire abbiamo l’ormai famoso iPhone SJ, dedicato a Steve Jobs e costruito con un corpo in alluminio e policarbonato nonché schermo capacitivo esteso a tutta la parte anteriore.

Di seguito, invece, il video ufficiale della presentazione dei concept:

Dobbiamo dire che il futuro immaginato da De Rosa non dispiace, e a voi?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!