Anteprime

Battle Loot Adventure, un nuovo “Comic-RPG” in uscita a Marzo su iOS | Anteprima [Video]

Battleloot Adventure è l’ultimo gioco di Digital Tales per iOS e Android che vedrà la luce il prossimo mese su App Store. La casa produttrice ha da poco rilasciato un trailer di quello che ci si aspetta essere un RPG di tutto rispetto.

Battleloot Adventure è un originale mix tra un gioco di strategia ed un RPG che porterà il videogiocatore all’interno di scenari in stile comics direttamente nel cuore della ricca Kameloot dove un gruppo di mercenari è in cerca di gloria e ricchezze! Il videogiocatore sarà chiamato ad assoldare una banda di seguaci per giurare fedeltà, fino a quando conviene, a una delle quattro città e affrontare bande di mercenari rivali, anch’essi in cerca di oro e fortuna.

Soldati, alchimisti, streghe e assassini … Tutti pronti a tradire i loro partner solo per un pugno di oro. Ci troveremo a dover risolvere tutti i problemi causati dalle quattro corporazioni e dalle bande rivali mercenari che cercano lo stesso oro e la fama di cui anche noi saremo alla ricerca.

 

Potremo eseguire alcuni attacchi speciali e usare le migliori strategie per superare tutte le imprese a cui il gioco ci porrà di fronte. Avremo la possibilità si rafforzare i membri dell’equipaggio con attrezzature nuove e particolari, sbloccare nuovi personaggi e divertirci esplorando tutte le combinazioni diverse delle loro abilità.

Ecco il trailer ufficiale. Non appena disponibile in App Store non mancheremo di avvisarvi tempestivamente!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!