QuickApp

Electro Chuck: un divertentissimo gioco per i nostri iDevice! | QuickApp

[app_405837962]

AppSolution ha realizzato un titolo davvero divertente e con un gameplay innovativo che mai avevamo potuto ammirare in un gioco per dispositivi iOS. Electro Chuck: un gioco che metterà alla prova i vostri impulsi e i vostri riflessi attraverso prove di equilibrio di diversa difficoltà. [appscreens_405837962] 

Il protagonista del titolo è un simpatico pesce rosso bucato al cui interno passa una corda capace di generare scosse elettriche. Il pesce non dovrà toccare la corda per nessun motivo, anzi durante il tragitto dovrà addirittura raccogliere tre stelle (che determineranno poi il vostro punteggio) e schivare gli ostacoli. Con l’uso dell’accelerometro dovrete inclinare il dispositivo per muovere il pesce, in modo tale che segua l’evolversi degli spostamenti della corda, senza toccarla.

E’ pienamente supportato il Game Center, con relative classifiche e obiettivi, e mette a disposizione una quantità di livelli tali da garantire ore ed ore di divertimento. Anche i menù e le varie animazioni sono state prodotte in maniera superba, senza lasciare nulla al caso ma curando ogni minimo particolare, anche il più ininfluente.

Electro Chuck è localizzato in lingua inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!