Notizie

Max Payne in versione mobile? Pare di si, e sarà disponibile tra pochi mesi!

Dal sito della Rockstar Games, il creatore di Grand Theft Auto ha pubblicato una sessione di “botta e risposta” dove i fan possono fare domande riguardo Max Payne 3 e GTA 5.

 

Rockstar ha divulgato che dopo il successo avuto con il rilascio di Grand Theft Auto III (che abbiamo già recensito tempo fa in questo articolo), il loro prossimo titolo mobile sarà l’originario Max Payne.

Ecco uno scambio rilevante avuto nel botta e risposta:

Ci sono notizie riguardo Max Payne per iOS?

Si – a seguito del rilascio di GTA 3 per iOS e Android alla fine dello scorso anno, il primo titolo di Max Payne sarà la nostra prossima release per i dispositivi mobili. Avremo presto un annuncio ufficiale che confermerà la data di uscita, ma posso già dire che sarà rilasciato entro i prossimi due mesi.

Dato l’ottimo lavoro che Rockstar ha fatto con il porting di GTA III sui cellulari, ci aspettiamo una cosa simile anche per Max Payne.

Vi terremo aggiornati non appena Rockstar pubblicherà la data di uscita ufficiale.

Via | TouchArcade

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!