Cydia

Siri sui dispositivi precedenti al 4S? Da oggi si può senza bisogno di macchinosi procedimenti! | Cydia [Video]

Ottenere Siri su dispositivi jailbroken meno recenti adesso è possibile senza bisogno di macchinosi procedimenti. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un iPhone 4S (magari di un nostro amico) ed AssistantConnect4S, un tweak disponibile dalla repo di BigBoss.

 

Questo tweak permette agli utenti iPhone 4S di inviare i loro dati di autenticazione per i dispositivi precedenti tramite email in modo semplice e veloce.

AssistantConnect4S permette al destinatario di usare successivamente Siri nel modo nativo, senza dover utilizzare un server proxy per gestire le chiavi di iPhone 4S. Lo sviluppatore raccomanda l’invio ad un massimo di 5 dispositivi, al fine di evitare un rilevamento o di finire nella lista nera.

L’unica pecca è che dovremo quotidianamente farci inviare le chiavi di autenticazione in quanto, come molti di voi sapranno, vanno rinnovate ogni 24 ore. Sarà dunque necessario reinviare i dati di siri una volta ogni 24 ore.

Anche se Apple ha dichiarato che solo l’iPhone 4S è in grado di gestire completamente Siri, i fan del jailbreak lo hanno ugualmente installato nei loro dispositivi e stanno già impostando promemoria, cercando ristoranti ed inviando SMS mediante la sola voce.

Ecco i vari step da seguire per utilizzare correttamente in tweak:

  • Installate Spire su iPhone 4 (o qualsiasi dispositivo precedente). Una volta installato, andate su Impostazioni > Generali  ed abilitate Siri.
  • Installate AssistantConnect4S sull’iPhone 4S, apritela e riavviatelo.
  • Installate AssistantConnect su iPhone 4 (o qualsiasi dispositivo precedente).
  • Dopo aver riavviato l’iPhone 4S aprite AssistantConnect4S, attivate Siri e chiedetegli qualsiasi cosa. Dopo che Siri vi avrà risposto, tappate su “Email Siri Data”, ed inviate il file che si autoallegherà (controllate che sia circa 0.9kb per evitare di mandare un file vuoto) alla mail del possessore dell’iPhone 4 (o precedente).
  • Nell’iPhone 4 (o precedente) aprite la mail ed a seguito anche l’allegato facendo un tap su “Open in AssistantConnect”. Fatto ciò, aspettate che compaia il messaggio “File Copied” e “AssistantConnect File Loaded Successfully”. Fate un tap su Dismiss, tornate nella Home screen, fate un respring o riavviate il dispositivo.
  • Dopo il riavvio, sul vostro iPhone 4 (o precedente) tenete premuto il tasto Home per qualche secondo ed avrete Siri, perfetto e funzionante come sull’iPhone 4S!

Ecco un video che mostra Siri in azione su iPhone

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!