Anteprime

16mm: presto su iOS l’applicazione del portale Mediaset che fonde Web e TV | Anteprima

16mm.it è il trampolino di lancio per la tv: una nuova piattaforma di video user generated content attraverso la quale l’utente/video maker può dare spazio alla propria creatività.

16mm ed è una nuova esperienza che intreccia il web e la TV. Sul portale si possono trovare centinaia di video tra sfide lanciate agli utenti e clip selezionate dalla redazione tra le migliaia inviate dagli iscritti.

La novità di questo portale è che i contenuti web si trasformano anche in contenuti TV: ogni settimana i video migliori – quelli più visti, quelli più votati e quelli che sapranno farsi notare – saranno protagonisti di un programma TV. Tutto questo rende 16mm un’occasione unica per diventare protagonista del web e del piccolo schermo.

 

Ogni giorno verranno lanciate delle sfide che serviranno da linee guida all’utente per dar vita alla propria idea e mettersi a confronto con tutta la community. Attraverso questa nuova applicazione per iPhone e Android sarà possibile caricare il video direttamente dal proprio smartphone senza dover accedere al sito oppure scaricare materiale inedito che verrà fornito direttamente dalle produzioni televisive.

 

L’applicazione è gratuita e sarà disponibile tra qualche giorno nell’AppStore e Android Market. Non mancheremo di aggiornarvi non appena online!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!