Per cominciare il pomeriggio in leggerezza, oggi vi proponiamo un simpatico fumetto realizzato da Joy of Tech in cui si immagina l’incontro tra un iPhone e un Galaxy Note.

Il piccolo melafonino è intento a sfottere il suo “collega” nonché avversario, seppure questo ibrido non si capisce con quale tipo di dispositivi competa realmente, smartphone o tablet. L’iPhone chiede come possa fare ad entrare in una tasca, deridendone la grandezza e soprattutto la difficoltà ad usarlo con una mano. Pezzo forte è certamente il finale quando, offeso, il Note mostra una stilo proprio nel suo retro.

Un paio di settimane fa, Samsung ha speso una grossa cifra di denaro per mandare in onda uno spot durante il Super Bowl per il loro ultimo dispositivo: il Galaxy Note. Un “phablet” (telefono / tablet)  da 5,3 pollici, alimentato da un processore dual core 1.5 GHz e 16GB di memoria incorporata. Ah sì, è dotato anche di una stilo!

Nonostante tutto, il Note è un dispositivo che può piacere. Molti si stanno schierando a favore e contro, tuttavia vedremo solo tra qualche mese il reale impatto che questo device ha avuto e se realmente il progetto di Samsung si è rivelato vincente.

Considerazioni a parte, fumetto molto divertente, penso sia perfetto per iniziare il pomeriggio con una nota divertente!

Via | iDownloadBlog