QuickApp

Campo dei Fiori Varese, l’applicazione che ci guida all’esplorazione dell’omonimo parco | QuickApp

Campo dei Fiori (AppStore Link)

Nome:

Campo dei Fiori
Gratis

Categoria:

Viaggi

Campo dei Fiori Varese è un’applicazione gratuita che guida all’esplorazione dell’omonimo parco ed è indirizzata a tutti gli appassionati della natura e delle passeggiate.

Tantissime le informazioni proposte: la descrizione del parco e come raggiungerlo; l’elenco dei sentieri per ordine alfabetico, difficoltà, durata e valutazione degli utenti; la descrizione precisa di ogni percorso e la visualizzazione su mappa; gli eventi del parco; i numeri di soccorso attivabili con un touch.

La visualizzazione su mappa del sentiero permette di controllare il tracciato e di individuare le chiese, fontane, aree di ristoro di cui è disseminato. Tutto con la sicurezza di poter accedere alla mappa anche in assenza di connessione internet.

Ma la funzionalità più utile e divertente, messa a disposizione dalla applicazione, è quella di poter scattare una foto da postare direttamente su Facebook – per fare sapere ai propri amici dove ci si trova – o su Picasa – per conservare un ricordo della giornata – o da spedire via email al personale del parco, per segnalare qualcosa di anomalo o indicare la propria posizione in caso di pericolo.

E se una gita nel parco è anche gioia di stare all’aria aperta, tutta da condividere, l’applicazione dà la possibilità di consigliare agli altri utenti i percorsi migliori, attribuendo un voto a ciascun sentiero.

Campo dei Fiori Varese è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!