Aggiornamenti Minori

Paper Toss 2.0 si aggiorna con alcune novità

ERRORE: 477846014 Articolo non trovato

Paper Toss 2 è il gioco gratuito in cui lo scopo principale è fare punti tirando palle di carta nel cestino dell’ufficio o lanciando oggetti ai colleghi molesti. L’applicazione si aggiorna alla versione 1.1.o, scopriamo le novità attraverso il changelog ufficiale. 

Paper Toss 2 è presentato da Backflip Studios, i creatori di giochi per mobile molto divertenti come NinJump, DragonVale, Ragdoll Blaster, Strike Knight, Army of Darkness, Graffiti Ball, Shape Shift e altri. Questo seguito tanto atteso di Paper Toss, è stato installato più di 50 milioni di volte dagli utenti di tutto il mondo.

Ecco le novità della versione 1.1.0:

  • Toss Training: impara ad effettuare nuovi lanci
  • Basket Vacuum: modifica la traiettoria di volo per avere più successo
  • Freeze: ferma il fastidioso stagista per colpirlo più facilmente

Paper Toss 2 è  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!