Volagratis: l’applicazione ufficiale del noto portale si aggiorna

20/02/2012

Immagine per Volagratis

Volagratis

Bravofly SA
Gratis

Con l’applicazione Volagratis potrai in piena mobilità usare il servizio di ricerca voli leader in Italia ed in Europa, che permette ogni giorno a migliaia di persone di trovare le migliori offerte per viaggi di lavoro e tempo libero.

Oltre 400 compagnie, un’offerta impareggiabile che ti permetterà di confrontare TUTTE le offerte voli dalle compagnie aeree low cost più economiche per chi cerca una soluzione per viaggiare senza spendere troppo, fino alle compagnie tradizionali.

Di seguito il changelog della nuova versione 3.0.1:

  • Multi-tab: passa agilmente da una funzione all’altra.
  • Stato Voli: prova questo tool per monitorare lo stato dei tuoi voli.

Trova voli: Con pochi semplici passaggi arriverai a scoprire le offerte più adatte alle tue esigenze grazie ai filtri che ti permetteranno di rifinire i risultati in base a prezzo, compagnia aerea, aeroporto, numero di scali e orario di partenza. Controlla disponibilità in tempo reale, trova il prezzo migliore e prenota direttamente da iPhone, in piena libertà e sicurezza.

Stato voli: Puoi cercare e monitorare lo stato del tuo volo direttamente dal tuo cellulare, per tenere sempre sotto controllo lo stato del volo sulla strada per l’aeroporto.

Scegli solo i Migliori nei servizi di ricerca al servizio di viaggiatori per necessità e per passione!

Nota: L’applicazione ha bisogno di una connessione ad Internet (Wifi, 3G) per tutte le funzionalità. Inoltre la versione gratuita permette di monitorare 5 voli; per monitorare tutti i voli che vuoi e avere un voucher di 20€ in omaggio scegli Volagratis Plus

App ID errato

Volagratis è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

VolagratisBravofly SAGratis Con l’applicazione Volagratis potrai in piena mobilità usare il servizio di ricerca voli leader in Italia ed in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.