MultiTunes: il tweak per creare più librerie si aggiorna con diverse novità | Cydia

Abbiamo già parlato del nuovo tweak MultiTunes che ci permette di sincronizzare i nostri dispositivi iOS con più librerie iTunes. Questo tweak viene oggi aggiornato alla versione 1.0.2 correggendo alcuni bug.

Ricordiamo sempre che prima di scaricare dei contenuti da iTunes o app dall’App Store, assicuratevi di aver selezionato la libreria di default. Altrimenti, potreste avere problemi con i download.

Le novità della nuova versione sono:

  • aggiornata l’interfaccia per tenere conto di un problema che oscurava gli avvisi sulle versioni di firmware più vecchie;
  • introduzione di ulteriori accorgimenti per rendere l’applicazione più semplice e facile da usare;
  • ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la schermata di benvenuto per ricordare che le applicazioni possono essere sincronizzate solo con la libreria di default.

MultiTunes è disponibile gratuitamente in Cydia nella Repo di BigBoss.

Abbiamo già parlato del nuovo tweak MultiTunes che ci permette di sincronizzare i nostri dispositivi iOS con più librerie iTunes. Questo tweak viene oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.