Notizie

Annunciata l’uscita di iPhone 4S in Cina per il mese di Marzo

China Telecom ha annunciato ufficialmente che inizierà a vendere l’iPhone 4S a partire dal mese prossimo. Con i suoi 130 milioni di cellulari abbonati, China Telecom è un mercato molto importante per Apple.

 

L’iPhone 4S sarà in vendita dal 9 marzo per abbonamenti con China Telecom, ed i preordini saranno possibili già dal 2 marzo. China Telecom ha quasi 200 milioni di clienti in Cina tra telefonia fissa, mobile e banda larga e si vanta di avere la più grande rete CDMA in tutto il mondo.

Apple ha dichiarato:

“L’iPhone 4S ha avuto un incredibile successo con i clienti di tutto il mondo. Siamo entusiasti di lanciare l’iPhone 4S con China Telecom e non vediamo l’ora di vederlo nelle mani dei clienti cinesi”

L’iPhone 4S sarà disponibile per diversi tipi di abbonamento nei tagli da 16, 32 e 64 GB.

Via | TheNextWeb

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!