Concorrenza

Samsung Galaxy Ace 2 e Mini 2 pronti a fare il loro ingresso nel mercato europeo

Durante il MWC 2012 che si terrà a Barcellona, Samsung presenterà due nuovi smartphone: stiamo parlando del Samsung Galaxy Ace 2 (a sinistra) e Samsung Mini 2 (a destra).

 

Durante il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il mese prossimo, Samsung presenterà al pubblico due nuovi smartphone. A differenza del CES di Las Vegas tenutosi a gennaio dove sono stati presentati dispositivi super performanti, pare che questa volta ci sarà una controtendenza. Infatti questi due nuovi dispositivi saranno la versione ridotta del più grande e performante Samsung Galaxy S.

Nello specifico, l’Ace 2 è migliore del Mini 2. In uno schermo da 3,8” WVGA avremo infatti un processore dual-core a 800 Mhz, connettività HSDPA 14.4 Mbps, GPS / GLONASS, batteria da 1.500 mAh e 4GB di memoria interna.

Il Mini 2 ha uno schermo più piccolo da 3,27 pollici HVGA, CPU a 800 Mhz, connettività HSDPA 7.2 Mbps e batteria da 1.300 mAh.

Entrambi saranno disponibili con Android 2.3 questa primavera con l’Ace 2 in Gran Bretagna ed il Mini 2 in Francia, prima di un vero e proprio lancio globale.

Secondo voi è una scelta azzeccata quella di produrre due nuovi smartphone di fascia media?

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!