Anteprime

The Simpsons: presto un nuovo gioco della famiglia più famosa del mondo animato

Electronic Arts ha recentemente confermato che lancerà presto il gioco ufficiale dei Simpsons per iOS su iPhone, iPad e iPod touch. The Simpsons: Tap Out sarà un titolo gratuito e comprenderà tutte le voci principali del cast leggendario. Anche se non è stata fornita nessuna data di rilascio ufficiale, EA ha dichiarato al sito CNET che il gioco sarebbe stato rilasciato “entro le prossime settimane“.

Il gioco sarà incentrato sulla ricostruzione di Springfield dopo che Homer provoca un’esplosione nucleare in fabbrica – non vi preoccupate nessuno dei personaggi muore! La vostra missione è quella di utilizzare i cittadini per aiutare a ricostruire Springfield secondo la vostra ottica di gioco. I personaggi saranno sbloccati man mano che il gioco progredisce, e sarà Lisa il primo personaggio ad aiutare Homer nel rimettere in sesto la città.

Bernard Kim, vice presidente del Global Publishing di EA, ha detto a CNET:

Vogliamo che questo sia uno dei più grandi titoli di quest’anno. Abbiamo investito molto. E’ stata assolutamente una priorità di sviluppo per noi.

Il gioco sarà uno dei titoli di EA ‘freemium‘, che offrirà acquisti in-app sottoforma di ciambelle, il cibo preferito da Homer. EA crede che questo tipo di acquisti in-app siano alquanto redditizi, quindi speriamo di vedere molti più titoli gratuiti in futuro.

Aspettatevi che questo gioco navighi direttamente verso il top delle classifiche in App Store. Ovviamente vi terremo aggiornati per una data di uscita ufficiale.

Siete impazienti come me per l’uscita di questo fantastico gioco?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!