Accessori

Altec Lansing introduce il suo primo speaker con tecnologia AirPlay

I sistemi audio Altec Lansing si contraddistinguono da sempre per la loro qualità e fedeltà di riproduzione e rappresentano degli ottimi prodotti per i nostri devices. Oggi è stato annunciato il  rilascio del modello 5000 inAir AirPlay Wireless Speaker ovvero il primo speaker della casa americana con tecnologia AirPlay.

Tramite l’implementazione di AirPlay sarà quindi possibile riprodurre brani in modalità Wireless da iTunes o dai dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch. Progettato per garantire un suono di altissima fedeltà è in grado di fornire elevata potenza e bassi profondi senza distorsioni.

Il nuovo inAir 5000 è stato progettato partendo da zero è puntando molto sull’estetica. Il design curvato è stato studiato con cura per evitare vibrazioni e deformazioni.

I componenti interni del 5000 inAir sono una testimonianza dell’alto patrimonio di Altec Lansing che da 75 anni punta sull’eccellenza audio. Il nuovo inAir 5000 Wireless AirPlay Speaker dovrebbe essere disponibile in America entro  fine febbraio al prezzo di listino di 499,95$. Probabilmente verrà introdotto questo modello o uno analogo anche per il mercato europeo.

Via | iClarifield

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!