Sin da subito, potete trovare nell’installer un nuovo aggiornamento per l’applicazione iLyrics che arriva alla versione 0.21-1 Beta, con l’introduzione di due importantissime novità. La prima sta nel fatto che avviando l’applicazione, vi basterà un tap sullo schermo per far comparire i comandi multimediali: Play, Pausa, Brano Successivo, Brano Precedente e Volume. E’ quindi possibile avviare le canzoni e gestirle in modalità shuffle tramite i comandi integrati dell’applicazione stessa. L’altra novità importante riguarda invece l’implementazione di un nuovo server per la ricerca dei testi delle canzoni, si tratta di Lyrics Wiki ed era stato anche suggerito da un nostro utente in qualche commento. Quindi Adesso l’applicazione trova davvero tutti i testi, è molto raro che non ne trovi qualcuno. Ovviamente dovete andare nelle impostazioni ad abilitare il nuovo server. Vale la pena provarla subito, e lasciate dei commenti con le vostre impressioni rispetto le precedenti versioni! Il download potete eseguirlo come sempre dall’installer dalla categoria iSpazio Apps. Se non avete questa categoria, leggete questa guida, per capire come aggiungerci.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti