QuickApp

Sticky Sheep: il nuovo folle puzzle arcade di Chillingo | QuickApp [VIDEO]

[app_482578400]

Come vi avevamo annunciato tempo fa, Chillingo ha da qualche giorno rilasciato un curioso puzzle arcade che mescola al suo interno mix di platform, minigolf e pinball. Ecco a voi Sticky Sheep. [appscreens_482578400]

Sticky Sheep è un pazzo mini-golf che vede protagonista il cane Baxter assieme ad un folto gruppo di buffi animali. Per superare i livelli dovremo far rimbalzare le pecore all’interno dei recinti fino a raggiungere le zone in blu, collezionando tutte le monete disponibili.

Il gioco contiene due modalità: Play Story e Arcade. La prima modalità è quella appena descritta e ci permetterà di proseguire nella storia sbloccando via via i vari livelli. La modalità arcade invece ci metterà a disposizione 60 secondi per acciuffare quante più pecore possiamo.

I livelli assomigliano a dei flipper disseminati di pulsanti, trabocchetti ed ostacoli. La grafica colorata e giocosa è uno dei punti di forza del gioco. Di seguito il video del gameplay.

Sticky Sheep è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!