Notizie

Un miliardo di grazie, 25 volte! L’App Store raggiunge l’incredibile traguardo dei 25 miliardi di download

Durante la notte il raggiungimento dell’incredibile traguardo: sono 25 miliardi le volte che gli utenti Apple in tutto il mondo hanno scaricato attraverso i loro dispositivi mobili, le applicazioni presenti nello store della società californiana. Il traguardo è stato evidenziato sulla homepage del sito ufficiale, in cui nelle ultime ore è stato pubblicato il tradizionale conto alla rovescia che accompagna eventi di questo tipo.

Ma oltre a festeggiare il risultato, gli utenti Apple sono interessati a conoscere il nome del fortunato vincitore. A tal proposito vi informiamo subito che al momento non è ancora disponibile il nominativo. Tuttavia a breve, qui, Apple comunicherà il  nome dell’utente che si aggiudica un’immensa iTunes Card del valore di 10.000 dollari, tutti ovviamente spendibili sull’iTunes Store, App Store, iBook Store.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!