Notizie

Apple in procinto di allargare il team che lavora ad iCloud, la società californiana ricerca nuovi ingegneri

A conferma dell’importanza strategica di iCloud per gli obiettivi futuri di Apple, la società di cupertino ha pubblicato nella giornata di venerdi una dozzina di annunci per nuovi posti di lavoro. I candidati andranno a rimpolpare il team di esperti che si occupa del servizio di clouding che Apple ha lanciato da qualche mese.

Lo stesso Tim Cook – durante la conference call dello scorso mese – ha affermato che iCloud rappresenta un prodotto/servizio strategico per Apple. E a conferma di ciò arriva oggi la notizia di nuove offerte per posti di lavoro che la società californiana ha pubblicato nella giornata di venerdì. Diverse le posizioni ricercate, tra le quali “iCloud Server Software Engineer”, “iCloud Java Server Engineer” ecc.

Via | AppleInsider

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!