Curiosità

Un AppleStore fatto di Lego? Con il vostro aiuto, puo’ diventare realtà!

Tutti amano Lego, e quasi tutti amano Apple. Mettete i due insieme, e avrete un negozio Apple fatto interamente di Lego.

Lego Cuuso è un servizio che la società di mattoncini mette a disposizione per realizzare le opere degli utenti. L’utente “gotoandbuild” ha progettato un Apple Store completamente fatto di Lego e ha chiesto alla comunità di internet di essere votato in modo tale da vedere un giorno il suo progetto diventare realtà.

Lego Cuusoo è come un punto di partenza per i progetti Lego, in cui i fan potranno mostrare le loro creazioni e ottenere il supporto per i loro design. Una volta che un design arriva a 10.000 voti, Lego attuerà un esame del progetto e lo prenderà in considerazione  per una possibile produzione.

A questo punto, il progetto ha pochi sostenitori, ma spero che tutti i fan di Apple firmeranno per sostenere il progetto in modo che tutti possano possedere i propri Apple Store in casa. Per sostenere il progetto, non vi resta che seguire questo link e divulgare questo articolo.

Via | TUAW

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!