App Store

Il gioco ufficiale dei Simpson viene rimosso dall’App Store

Come molti di voi sapranno qualche giorno fa è stato rilasciato in App Store il nuovo gioco ufficiale dei Simpson. Dopo aver riscontrato alcuni problemi con i server, la Electronic Arts ha deciso di rimuovere momentaneamente il titolo dal negozio virtuale.

 

Il rilascio del gioco ha causato il sovraccarico dei server di EA ed ha portato a non poche lamentele da parte degli utilizzatori. Successo forse inaspettato per questo titolo che ha avuto milioni di download in tutto il mondo in poche ore.

Tutti gli utenti che hanno scaricato questo gioco potranno continuare ad utilizzarlo normalmente proseguendo l’avventura, per tutti quelli che invece non avevano ancora effettuato l’acquisto ci sarà da aspettare le varie correzioni della software house sviluppatrice.

Non sappiamo ancora quando il gioco verrà nuovamente rilasciato ma non appena ci saranno novità vi informeremo immediatamente.

Grazie a Matteo per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!