QuickApp

Libro Font: la raccolta completa di tutti i font presenti nei nostri iDevice | Quickapp

ERRORE: 504131235 Articolo non trovato

Libro Font consente di sfogliare e visualizzare tutte le famiglie di fonts e caratteri preinstallati su tutti i prodotti Apple, compresi gli iDevice, e quindi molto utile se si è sviluppatori di App.

 

Grazie a questa comodissima applicazione avrete sul vostro iPhone una raccolta completa con tutti i font, indispensabile se siete poi grafici, sviluppatori o web designer.

Nell’applicazione sono presenti tutti i font che trovate preinstallati su Mac, iPhone, iPad, e tutti gli idevice. Avrete la possibilità di visualizzare un testo di esempio con un determinato font, regolarne l’anteprima in diverse grandezze e modificare il testo di esempio con uno scelto da voi per provare a vedere come effettivamente sarà quel font applicato ad una vostra frase.

Può tornare molto utile anche se si lavora su uno sketchbook o magari durante una sessione di brainstorming senza avere a disposizione un pc e/o una connessione internet.

Libro Font è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!