App Store

Electronic Arts rilascia il suo nuovo titolo: Mass Effect Infiltrator [Video]

ERRORE: 486604040 Articolo non trovato

Electronic Arts ha appena rilasciato il suo nuovo gioco in App Store, Mass Effect: Infiltrator. Questo atteso titolo sbarca così nel negozio virtuale ed è disponibile al download.

Dai creatori dell’acclamato Dead Space per iOS, una nuova avventura ambientata nell’universo di Mass Effect è pronta a invadere i dispositivi mobili.

Ecco la trama del gioco:

Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni… ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico! Riuscirai a fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l’esistenza all’Alleanza?

Esplora vasti scenari di gioco e un’intera base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva, paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su iOS non si è mai visto né sentito nulla di simile.

Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili. Tuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici.

Sfrutta al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi. Scatena devastanti poteri biotici, diventa invisibile e sferra attacchi in mischia. Uccidi con stile e usa i crediti ottenuti per migliorare abilità ed equipaggiamento.

Inoltre troviamo l’integrazione con Mass Effect 3: Ottieni preziosi dati d’intelligence e trasmettili a Galassia in guerra per aumentare il tuo livello di reattività galattica in Mass Effect 3. Completa il gioco per ottenere risorse di guerra aggiuntive e aumentare le tue probabilità di vittoria contro i Razziatori in Mass Effect 3.

Di seguito la presentazione di questo titolo:

Mass Effect: Infiltrator è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!