Aggiornamenti

Google Places, l’applicazione che segnala i luoghi vicini a noi, si aggiorna alla versione 1.3 con alcune importanti novità

ERRORE: 406513617 Articolo non trovato

Google ha aggiornato l’applicazione Google Places, particolarmente utile per trovare i punti di interesse nelle vicinanze, come ad esempio i ristoranti, i bar, i cafè e quant’altro. Scopriamo le novità della versione 1.2 attraverso il changelog ufficiale. 

Google Places consente anche di valutare in modo facile e veloce i luoghi che visiti. Se valuti dei luoghi puoi ricevere consigli su luoghi basati sui luoghi che ti piacciono e sui consigli dei tuoi amici.

Con questa applicazione gratuita, tutti gli utenti di iOS potranno cercare tantissimi punti d’interesse in base a dei parametri standard oppure personalizzati, grazie alla possibilità di effettuare ricerche personalizzate.

Ecco le novità della versione 1.3:

  • Migliorata la funzionalità per le foto: guarda tutte le foto di un luogo nella nostra nuova vista presentazione o nella vista galleria!
  • Aggiungi foto a luoghi: invia la tua foto di un luogo affinché possa essere utile anche ad altri.
  • Segnala errori nelle informazioni su un luogo
Google Places è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata anche in italiano.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button