Anteprime

Firemint annuncia Flight Control Rocket per iPhone e iPad. Il lancio per la fine di questo mese!

Firemint ha annunciato un nuovo capitolo del loro classico Flight Control. Il nuovo titolo verrà rilasciato a fine mese, giusto in tempo per il nuovo iPad.

Il controllo degli aere raggiunge un nuovo livello, lasciando i cieli terrestri. Il gioco è ambientato in una galassia completamente nuova con un gameplay molto simile al precedente.

Ci dovremo immergerei in un’ambientazione Sci-Fi retro con una musica tutta originale e la possibilità di sbloccare una serie di robot stravaganti. Per chi non lo conoscesse, Flight Control è un gioco “gestionale” il cui scopo è quello di segnare la rotta per far atterrare gli aerei presenti sul display.

ERRORE: 306220440 Articolo non trovato

Di seguito ecco il teaser del nuovo episodio.

Non appena disponibile nell’App Store, non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!