Jailbreak

Ultrasn0w fixer disponibile per iOS 5.1: arriva la soluzione per iPhone 4 e 3GS stranieri | Cydia

Recentemente Apple ha rilasciato il nuovo firmware 5.1 e molti hacker si stanno adoperando per trovare la falla di sicureza che ne consentirebbe il Jailbreak. Già disponibile da qualche giorno la versione tethered che però causa qualche problema a tutti i possessori di iPhone 4 e 3GS stranieri. Tramite Ultrasn0w Fixer però potremo risolvere.

Questo tweak infatti supporta diverse baseband che a breve verranno rese compatibili direttamente in Ultrasn0w. Per il momento però si può utilizzare questo fixer per sfruttare a pieno il Jailbreak tethered di iOS 5.1.

Di seguito le BaseBand supportate da Ultrasn0w Fixer:

  • 01.59.00
  • 04.26.08
  • 05.11.07
  • 05.13.01
  • 05.12.01
  • 06.15.00

Ovviamente per poter installare questo fix si dovrà prima effettuare il jailbreak del proprio dispositivo. Poi sarà sufficiente inserire manualmente la repo http://repo.iparelhos.com e cercare Ultras0w Fixer all’interno di questa.

Il Dev-Team ha annunciato che entro un paio di giorni integrerà la correzione all’interno del tool quindi se al momento non avete particolari urgenze vi consigliamo di aspettare la versione definitiva di Ultrasn0w.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!