QuickApp

SegreteriaVirtuale@Univaq: l’app dedicata agli studenti dell’Università di L’Aquila | QuickApp

ERRORE: 506621409 Articolo non trovato

SegreteriaVirtuale@Univaq permette agli studenti della Università degli Studi di L’Aquila, come da titolo, di accedere alla segreteria virtuale.

Questo sarà possibile utilizzando le credenziali ESSE3 ovvero le stesse utilizzate per accedere allo stesso servizio su web, e controllare il proprio status di studente.

Le informazioni cui può accedere sono:

  • Anagrafica
  • Tasse universitarie
  • Libretto dello studente
  • Analisi della carriera
  • Riepilogo delle iscrizioni

Ricordiamo che le credenziali di accesso vengono fornite dalla segreteria del corso di laurea cui si è iscritti e non ha costi aggiuntivi. Il servizio offerto da questa applicazione è gratuito ed è offerto solo su questa piattaforma.

Essendo questa una applicazione indipendente, si fa presente che eventuali malfunzionamenti posso verificarsi a causa della indisponibilità del server centrale.

SegreteriaVirtuale@Univaq è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!