Notizie

Figure: l’app musicale per iOS annunciata da Propellerhead al Musikmesse 2012 [Video]

Ieri è cominciato il Musikmesse (la Fiera Internazionale degli Strumenti Musicali) a Francoforte, e tra gli annunci di alcuni nuovi ed emozionanti prodotti, Propellerhead ha presentato una nuova app molto interessante per gli utenti iOS: Figure.

 

Come indicato dal CEO di Propellerhead Ernst Nathorst-Boos, Figure è “l’anima della ragione” e si sposa perfettamente con le piattaforme mobile. E’ progettato principalmente per brevi lampi di creatività, magari mentre si viaggia in autobus o durante una pausa-studio.

La qualità dei suoni è davvero ottima e quest’ultimi sono controllati attraverso diverse gesture e pannelli touch molto intuitivi. Ciò che più ha colpito il pubblico è il prezzo dell’applicazione, la quale sarà presto disponibile in App Store a solo 1 dollaro.

Vi lasciamo mostrandovi il video che mostra l’applicazione in funzione:

Via | Tuaw

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!