QuickApp

ORA del WWF: l’applicazione ufficiale del grande evento in difesa del clima

ERRORE: 511272288 Articolo non trovato

Il 31 marzo torna l’Ora della Terra, il grande evento globale del WWF in difesa del clima: in tutto il mondo monumenti, piazze e case spegneranno le luci per un’ora in segno di solidarietà alla lotta al cambiamento climatico. 

Anche tu puoi partecipare e seguire il WWF. Spegni la luce, partecipa agli appuntamenti in piazza e diffondi la notizia con questa app. Iperdesign regala al WWF l’app per dare un contributo concreto all’Ora della Terra e lanciare il nostro messaggio di solidarietà.

Nell’Earth Hour App troverai:

  • Il quiz per scoprire se vivi in maniera sostenibile e per sapere cosa fare per migliorare
  • L’area Countdown per sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano allo scoccare dell’Ora della Terra, quando in tutto il mondo si spegneranno le luci
  • Il video promozionale dell’evento, condivisibile sui social network
  • Lo sharing dell’app su Facebook
  • La lista degli eventi WWF collegati all’Ora della Terra in tutta Italia

Uno stile di vita sostenibile è la chiave per il futuro. Non perdere questa occasione: fai con noi il conto alla rovescia e il 31 marzo spegni anche tu la luce.

Ora del WWF è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!