Rumors

Apple starebbe lavorando ad un diplay retina da 5 pollici | Rumor

Secondo una fonte cinese, Apple sta lavorando su un nuovo dispositivo con un display da 5 pollici ad alta risoluzione, che dovrebbe essere rilasciato nel 2013.

Il sito giapponese Macotakara ha riferito che questo nuovo misterioso prodotto avrà una risoluzione dello schermo pari a 1.600 x 960 pixel o 1.280 x 960 pixel.

Apple infatti ha detto alle aziende che producono LCD di produrre questo nuovo displaty per il nuovo dispositivo. Non è stato comunicato quale sarà il dispositivo che monterà questo nuovo display. Si pensa ad un iPod touch più grande o ad un iPad “ristretto”. Ovviamente non si esclude che il nuovo LCD potrebbe appartenere ad un dispositivo completamente diverso.

Questi rumors sono dettati sulla scia di altre “notizie” che affermavano la volotà di Apple di montare un display retina da 4,6 pollici sulla nuova generazione di iPhone, in arrivo nel prossimo autunno. Ovviamente ricordiamo che sull’iPhone attualmente in commercio è presente un display da 3,5 pollici.

Ovviamente questo nuovo display, e sopratutto con queste risoluzioni, introdurrebbe grandi problemi agli sviluppatori. Infatti, tale risoluzione non consentirebbe un facile ridimensionamento delle applicazioni per iPhone o iPad attualmente presenti su AppStore, in modo da poterle usare sul “nuovo dispositivo”.

Voi cosa ne pensate?

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!