iPhoneBrowser è un programma per navigare all’interno del vostro iPhone/iPod Touch che sia esso sbloccato o meno. L’ho scoperto diversi mesi fa, quando ho provato il firmware 2.0 Beta e quando credevo che non avesse alcun client SSH installato. Infatti, diversamente da WinSCP e simili, non necessita di nessuna impostazione particolare ma soltanto un iPhone/iPod Touch collegato al pc attraverso il cavo. Questo eviterà che il wi-fi si disattivi mentre state navigando in remoto tra le cartelle del vostro gioellino Apple. Con iPhoneBrowser è possibile fare backup e visualizzare le anteprime dei files presenti all’interno delle varie cartelle: funzione molto utile se intendiamo cambiare le immagini di default dell’iPhone/iPod Touch. In questa pagina trovate i vari downloads del programma; per il momento l’ultima versione è la 1.5.2.0. Vi basterà scaricare iPhoneBrowser ed avviare l’exe presente nella cartella scaricata. Non necessita di installazione, è molto semplice da utilizzare, complice la grafica pulita ed intuitiva. Unica pecca è che, almeno per il momento, esiste solo la versione per Win.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti