iPhone Recorder 1.2.1

iPhone Recorder è un’applicazione creata da Dreamcatcher, il developer di iPhone Video Recorder. Si tratta di un ottimo registratore vocale che permette di salvare file con estensione mp3, m4a (suonerie) e aac. E’ possibile inviare le registrazioni sia attraverso la mail che direttamente tra le suonerie! Come iPhone Video Recorder, anche per questa ne esitono due versioni, una free, dove la registrazione dura un massimo di 60 secondi, ed una a pagamento, senza alcun limite. iPhone Recorder è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

iPhone Recorder è un’applicazione creata da Dreamcatcher, il developer di iPhone Video Recorder. Si tratta di un ottimo registratore vocale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.