Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è l’ultimo presentato da Chillingo, CreaVures.
La foresta una volta era piena di luce mentre ora è quasi completamente soffocata dalle tenebre. Solo cinque piccoli CreaVures, esseri mistici in possesso di grande coraggio, potranno tirar via la coperta della notte e far tornare la luce nella foresta.
Five For Fighting: Ognuno dei cinque CreaVures – Bitey, Pokey, Rolly, Zappy, e Glidey – ha un talento unico adatto per risolvere i puzzle speciali e sopravvivere agli attacchi dei nemici e nelgi scontri contro i boss terrificanti alla fine di ogni capitolo. Solo lavorando insieme i piccoli CreaVures potranno raggiungere il loro scopo.
[screen]453010095[/screen]
Immerso nelle alte luci fluorescenti, il mondo della CreaVures è un paesaggio fantastico pieno di magia. Gli anelli degli alberi brillano nel buio e i petali dei fiori scintillano. Tutto il comparto grafico è stato curato con attenzione.
I vari giochi con i quali dovremo misurarci ci terranno incollati fino alla fine di questo puzzle-game dalle spiccate potenzialità.
Di seguito un video che mostra il gameplay di questo titolo:
CreaVures è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti