Aggiornamenti Minori

Brothers In Arms 2: Global Front si aggiorna introducendo alcune novità

[app_440176142]

Brother in Arms 2: Global Front è un ottimo gioco disponibile in App Store e sviluppato da Gameloft. Oggi il titolo riceve un ulteriore aggiornamento, arrivando alla versione 1.0.5. [appscreens_440176142] 

Come già saprete, potete scaricare il gioco e provarlo gratuitamente nella modalità Storia o Multigiocatore. Guadagniamo piastrine e PE utili sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il nostro soldato. Potremo anche comprare medaglie per sbloccare i contenuti più velocemente.

Ecco il changelog di questa versione:

  • introdotta la nuova mappa Sopravvivi (Pacifico) in cui dovrte resistere alle varie ondate di nemici vincendo nuovi oggetti
  • introdotta una nuova e potentissima arma: l’M31-Devastator
Brother in Arms 2: Global Front è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!