Accessori

Panasonic pronta ad approdare sul mercato con la nuova linea di accessori per la ricarica di smartphone e tablet

Strana mossa quella di Panasonic, che ha svelato oggi il suo nuovo gioiellino adibito alla ricarica USB di tavolette e smartphone. Stiamo parlando del nuovo QE-QL301, il nuovo gadget di punta della nuova linea che ha brevemente accennato l’azienda giapponese proprio nelle ultime ore; la collana in questione è costituita da ben 7 dispositivi mirati alla ricarica di tablet e smartphone, tra cui i nostri amati iPad e iPhone.

Il nuovo QE-QL301 sarà prontamente disposto a condividere tutti i suoi 10,260mAh, anche come batteria esterna senza fili (se carico ovviamente), con i device collegati alle sue due porte USB, che siano tablet o smartphone. Gli altri modelli saranno:

  • QL101 – 2,700mAh (utilizzabile anche come batteria esterna)
  • QL102 – 1,430mAh, con due porte USB (utilizzabile anche come batteria esterna)
  • QV201 – 1,900mAh, semplice caricabatterie esterno
  • PL102 – 2,700mAh, wireless
  • PL202 – 5,400mAh, wireless
  • PL301 – 8,100mAh, wireless

Gli ultimi tre modelli, indicati con i caratteri “PL”, disporranno di una sola porta USB ma saranno dedicati alla ricarica via etere per tutti i dispositivi che utilizzeranno la nuova tecnologia di ricarica Qi, sia tramite architettura di fabbrica che tramite adattatori appositi.

Il lancio della nuova linea di caricabatterie Panasonic avverrà in Giappone nel prossimo 28 Maggio, e non si sa ancora nulla riguardo a relativi lanci in America ed Europa.

Via | PadGadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!