SEGA ha da poco confermato la data d’uscita di Sonic 4 Episodio 2, il nuovo capitolo della storica saga. Il gioco, oltre che per le consolle più famose, sarà anche disponibile per i device con iOS.
SEGA, infatti, ha confermato che il gioco sarà disponibile dal mese di maggio su varie piattaforme, compresi iPhone e iPad. La casa produttrice, ha fatto sapere che le versioni per console arriveranno il 16 maggio, mentre la versione per i dispositivi Apple sarà in vendita su App Store dalla fine dello stesso mese.
Le novità rispetto a Sonic 4 Episodio 1, che vi abbamo recensito qui sono molte, come la volpe Tails, infatti, il fedele amico di Sonic è adesso un personaggio giocabile. Inoltre, per tutti coloro che possiedono il primo capitolo, sarà possibile sbloccare un episodio aggiuntivo chiamato “Episode Metal”, con protagonista Metal Sonic.
In molti sperano che SEGA rilasci in nuovo episodio della saga, compatibile con il Retina Display del nuovo iPad. Infatti, il primo episodio che è stato pubblicato alla fine del 2010, non è ancora stato aggiornato per lo schermo Retina.
Nessuna informazione sul prezzo ufficiale per la versione iOS, ma voci suggeriscono un prezzo di lancio fissato per circa 3,99 euro, manca però la conferma ufficiale da parte di SEGA.
Intanto vi lasciamo all’anteprima video del famoso gioco.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti