iPhone

Il magnetometro sul Nokia N97. Ci sarà anche nel prossimo iPhone? [Video]

A differenza degli attuali modelli di iPhone, il prossimo Nokia N97 avrà il magnetometro, un sensore che rileva il campo magnetico terrestre e permette quindi di mantenere l’orientamento verso il Nord Magnetico.Ecco un video dimostrativo, all’interno dell’Applicazione Nokia Maps:

I più attenti ricorderanno che qualche giorno fà, vi parlammo delle nuove funzioni di registrazione video del prossimo modello di iPhone, ed oltre all’auto-focus ed una fotocamera potenziata, avevamo anche indicato la presenza di una bussola digitale, che altro non è che il caro magnetometro. Si pensa quindi che anche il prossimo modello di iPhone disponga di questo sensore, e che tutto ciù potrebbe aprire la strada a tanti giochini, come quello che vedete nel video di seguito, oppure ad una migliore navigazione turn-by-turn (sopratutto quando si è a piedi)


Il firmware 3.0, come sappiamo, colmerà tante mancanze dell’iPhone, però secondo me un bel magnetometro non sarebbe affatto male!

[Via: Spaziocellulare]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!