iPhone

Il magnetometro sul Nokia N97. Ci sarà anche nel prossimo iPhone? [Video]

A differenza degli attuali modelli di iPhone, il prossimo Nokia N97 avrà il magnetometro, un sensore che rileva il campo magnetico terrestre e permette quindi di mantenere l’orientamento verso il Nord Magnetico.Ecco un video dimostrativo, all’interno dell’Applicazione Nokia Maps:

I più attenti ricorderanno che qualche giorno fà, vi parlammo delle nuove funzioni di registrazione video del prossimo modello di iPhone, ed oltre all’auto-focus ed una fotocamera potenziata, avevamo anche indicato la presenza di una bussola digitale, che altro non è che il caro magnetometro. Si pensa quindi che anche il prossimo modello di iPhone disponga di questo sensore, e che tutto ciù potrebbe aprire la strada a tanti giochini, come quello che vedete nel video di seguito, oppure ad una migliore navigazione turn-by-turn (sopratutto quando si è a piedi)


Il firmware 3.0, come sappiamo, colmerà tante mancanze dell’iPhone, però secondo me un bel magnetometro non sarebbe affatto male!

[Via: Spaziocellulare]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!