ResetAllKiller: preveniamo il click accidentale sul pulsante di reset nei nostri iphone jailbroken | Cydia

12/04/2012

ResetAllKiller è un tweak che ci permette di disabilitare i due pulsanti di reset che troviamo nel menù Ripristina del nostro iPhone, prevenendo cosi la possibilità di digitarli accidentalmente.

 

Questo tweak va ad agire disabilitando i tasti delle due funzioni Ripristina impostazioni e Cancella contenuto e impostazioni presenti in Impostazioni > Generali > Ripristina.

Non dovremo regolare alcun tipo di impostazione, infatti il tweak agirà da solo non appena lo avremo installato sul nostro dispositivo. Per gli iPhone jailbroken, selezionare una delle due opzioni può infatti causare qualche errore, e questo semplice tweak ci viene incontro disabilitandone opportunamente i tasti dedicati.

ResetAllKiller è disponibile gratuitamente sul Cydia Store presso la repository di BigBoss.

ResetAllKiller è un tweak che ci permette di disabilitare i due pulsanti di reset che troviamo nel menù Ripristina del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.