QuickApp

FlightRadar24 Pro: visualizziamo gli aerei dalla fotocamera del nostro iPhone grazie alla realtà aumentata | QuickApp

[app_382069612]

Fightradar24 Pro è uno tra i più validi tracker di volo presenti su App Store. Una applicazione utile, anche solo per passare il tempo per via dell’adottamento della realtà aumentata! [appscreens_382069612]

Sfruttando l’App nativa Google Maps del nostro iPhone, FlightRadar24 mostra il traffico aereo di tutto il mondo e in tempo reale, e l’applicazione vanta la copertura migliore che possa essere garantita in Europa e in altri paesi tra cui USA, Canada, Russia, America Latina, India ed altri.

A differenza della versione Free dell’applicazione, la versione Pro aggiunge numerose funzionalità tra cui la possibilità di filtrare i voli in base alla compagnia aerea e molto importante è strabiliante è la Augmented Reality che consente, puntando verso il cielo la fotocamera del nostro dispositivo la visualizzazione del traffico aereo nella zona inquadrata!

Per usufruire di quest’ultima funzione è necessario aver attivato il GPS e la bussola.

FlightRadar24 Pro è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!