Anteprime

Dash Shark: iSpazio vi mostra in anteprima il nuovo promettente titolo casual di Gameloft

Il bagno, oltre ad essere un luogo dove le persone si curano e si lavano, è il posto dove risiede Sharky, il protagonista, e una allegra banda di squali di plastica. Un giorno però, una banda di anatre di gomma invade la vasca, il territorio degli squali. Successivamente Sally, uno squalo femmina che a Sharky piace molto, viene rapita, e da quel momento decide di andare a riprendersi la sua amata, col supporto della sua banda composta da tanti piccoli squaletti. Sharky e la sua gang dovranno affrontare gli ostacoli creati da una banda di anatre birichine e dispettose, e attraverso questo inseguimento visiteremo diverse vasche, situate in diversi punti del mondo.

Utilizzando le specifiche competenze di ogni squalo, dovremo farci strada tra livelli e ambienti sempre più difficili. Riusciranno i nostri eroi a salvare la tanto amata Sally?

Ecco le caratteristiche principali:

  • Dovrai affrontare oltre 96 curatissimi livelli, e altri saranno disponibili con successivi aggiornamenti.
  • Potrai visitare quattro diverse ambientazioni, che spaziano dall’antica Roma al lontano Giappone e completare tantissime missioni, sbloccando i diversi obbiettivi che sono presenti in Dash Shark. Il gioco ha caratteristiche di gioco uniche, basati sulla meccanica dei fluidi. Sono presenti molti trabocchetti e trappole (come bombe, tubi, portali ecc.).
  • L’acqua è il cuore del gioco, ed è utilizzato un motore fisico mai usato prima d’ora. Ottimo design e grafica da cartone animato rendono Dash Shark un titolo molto simpatico, e inoltre, l’universo interpretato da piccoli e divertenti giocattoli da bagno è estremamente affascinante: ogni squalo ha il proprio carattere, e sono tutti carini, divertenti e coinvolgenti.
  • Il gioco offre anche diverse ora di svago, essendo molto variegato. Oltre 96 livelli sparsi in 4 ambienti!

 

Dopo aver provato per diversi minuti il gioco posso affermare che l’idea è molto simile a quella di Cut The Rope, ma pur essendo una beta il gioco si è comportato egregiamente e il divertimento non è affatto mancato. La fisica dei corpi è ottima e la grafica e i suoni rendono questo uno dei giochi, a mio parere, più interessanti dell’App Store. Che questo titolo divenga il nuovo Angry Birds?

Dash Shark è stato prodotto da Gameloft e verrà distribuito in App Store nei prossimi giorni ad un prezzo di 0,79 euro. Vi aggiorneremo tempestivamente quando il titolo sarà disponibile, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!