Brevetti

Apple vs. Motorola: Cupertino fa ricorso presso la Corte Federale in merito al verdetto in suo sfavore

Esattamente un mese fa l’International Trade Commission degli Stati Uniti, alla quale si era appellata Apple nella famosa e travagliata vicenda dell’ipotetica violazione di svariati brevetti sul multitouch da parte di Motorola, aveva emanato il proprio verdetto negativo nei riguardi di Cupertino. Quest’ultima non si dà per vinta, e proprio oggi fa ricorso al verdetto ottenuto, presso la Corte Federale.

 

Apple fa ricorso

La disputa legale ha avuto inizio parecchio tempo fa proprio da Apple, la quale ha da sempre contestato a Motorola la violazione di una serie di brevetti riguardanti la tecnologia multitouch nei dispositivi Droid, Droid 2 e Droid X. Nel corso dei mesi, gli esiti sono stati due, emanati da corti diverse, entrambi in sfavore dell’azienda della Mela.

Proprio in seguito a tali sconfitte, l’azienda di Cupertino non si è affatto abbattuta, e infatti “col rispetto per 750 investigazioni dei precedenti giudici” ha presentato ricorso alla Corte Federale. La vicenda perciò è destinata a continuare, e probabilmente ancora a lungo.

Via | FossPatents

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button