Notizie

Google Drive, il nuovo servizio di storage online in arrivo entro la prossima settimana

L’attesa sembra essere giunta finalmente al termine: Google Drive, il servizio cloud-storage di Google (simile a Dropbox per intenderci) pare verrà lanciato a metà della prossima settimana con 5 GB di storage gratuito.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il colosso delle ricerche sia pronto per presentare Google Drive nel corso della prossima settimana, mettendo di fatto piede nel settore dell’archiviazione dati nella nuvola digitale.

Google Drive sarà disponibile per AndroidiOSMac e PC con uno spazio iniziale di 5 GB. Una bella “botta”, se consideriamo che Dropbox offre soltanto 2 GB di spazio gratuito.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento, ma si presume che anche Google Drive avrà una sua possibilità di espansione (come tutti i migliori servizi di storage online attuali).

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!