iArcaSacrA è una graphic novel di Emanuele Boccanfuso e Alex Crippa sviluppata da Neologie. Questo fumetto palindromo, il primo della storia, narra la lotta contro la prostituzione attraverso il racconto di due destini incrociati: quello di una donna immigrata proveniente dall’Albania e quello di una suora. [screen]515308077[/screen]I fatti sono interamente ambientati in Puglia, che il quel determinato periodo è colpita dal dramma del racket della prostituzione: Ada, giovane immigrata, è sbarcata nel nostro paese con un solo sogno, quello di un lavoro e si è ritrovata a prostituirsi per un boss del posto, mentre Anna, suora altrettanto giovane, fa del suo convento un centro d’accoglienza per ragazze di strada e si dedica a prediche sulla questione della prostituzione delle ragazze, ma successivamente decide di passare ai fatti.
In questo racconto palindromo tutto è doppio e tu sei l’autore della narrazione. A seconda di come orienterai il tuo iDevice potrai leggere il racconto attraverso gli occhi delle due diverse protagoniste, e se vuoi cambiare protagonista ti basterà girare il dispositivo.
Dunque il racconto potrà essere vissuto da diverse prospettive, diverse volte.
iArcaSacra è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti