QuickApp

iArcaSacra: un interessantissimo fumetto palindromo dai temi moderni | QuickApp

[app_515308077]

iArcaSacrA è una graphic novel di Emanuele Boccanfuso e Alex Crippa sviluppata da Neologie. Questo fumetto palindromo, il primo della storia, narra la lotta contro la prostituzione attraverso il racconto di due destini incrociati: quello di una donna immigrata proveniente dall’Albania e quello di una suora. [appscreens_515308077]I fatti sono interamente ambientati in Puglia, che il quel determinato periodo è colpita dal dramma del racket della prostituzione: Ada, giovane immigrata, è sbarcata nel nostro paese con un solo sogno, quello di un lavoro e si è ritrovata a prostituirsi per un boss del posto, mentre Anna, suora altrettanto giovane, fa del suo convento un centro d’accoglienza per ragazze di strada e si dedica a prediche sulla questione della prostituzione delle ragazze, ma successivamente decide di passare ai fatti.

In questo racconto palindromo tutto è doppio e tu sei l’autore della narrazione. A seconda di come orienterai il tuo iDevice potrai leggere il racconto attraverso gli occhi delle due diverse protagoniste, e se vuoi cambiare protagonista ti basterà girare il dispositivo.

Dunque il racconto potrà essere vissuto da diverse prospettive, diverse volte.

iArcaSacra è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!