QuickApp

Vocale Riconoscimento, un nuovo traduttore con riconoscimento vocale | QuickApp

[app_514068114]

Recentemente, abbiamo avuto il piacere di provare Vocale Riconoscimento, una applicazione dal semplice funzionamento che permette di tradurre delle determinate frasi o parole semplicemente parlando nel microfono del nostro iDevice. [appscreens_514068114]

Pur trattandosi di una versione rilasciata da poco il suo funzionamento è immediato, e abbiamo ottenuto ottimi risultati. In questa applicazione non appena l’apriremo ci troveremo davanti ad una schermata, attraverso la quale potremo scegliere la lingua con cui parleremo nel microfono e quella in cui il testo dovrà essere tradotto.

Il motore di elaborazione utilizzato è quello di Nuance, società leader in questo campo. Successivamente, dopo aver tradotto il nostro testo, potremo condividere la traduzione tramite Sms,Email,Facebook e Twitter.

Infine è presente una funzione denominata “Display”, che permette di vedere il testo tradotto sotto forma di parole scritte.

Le lingue in cui potremo parlare sono 23, mentre quelle in cui il testo è traducibile sono 40. Tuttavia crediamo che con futuri aggiornamento queste aumenteranno.

Vocale Riconoscimento è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!