Singolo della Settimana

E’ scesa ormai la sera di Giulia Anania è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Video]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Giulia Anania esprime nella sua musica la passione per la musica popolare italiana, per il punk del ’77 e la scena folk indipendente. Dal 2010, grazie ad un contratto come autrice per un grande editore, ha la fortuna di collaborare assiduamente con alcuni dei più grandi autori italiani. Proprio per questo sodalizio nel 2011 ha scritto testo e musica della hit “Tra passione e Lacrime” della vincitrice di Sanremo 2012, Emma.

Nel brano che ci viene offerto questa settimana, così come in genere nelle sue canzoni, Giulia ama descrive con un linguaggio cinematografico l’amore, l’Italia di oggi e di ieri, i sogni e le disillusioni, la bellezza e le sue contraddizioni, le solitudini e le inquietudini dei paesaggi urbani.

Di seguito un breve filmato con l’esecuzione di questo brano durante un Live:

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!