QuickApp

La guida completa al 730 – Il Sole 24 ORE 2012: compiliamo la dichiarazione dei redditi senza problemi | QuickApp

[app_518326831]

Ad ogni cittadino contribuente sarà senz’altro capitato di imbattersi in quest’ostacolo: la compilazione del modello 730. Ebbene, ogni anno ci troviamo a dover compilare questa dichiarazione dei redditi, un modello in cui la sola cosa che si capisce, a volte, è l’angolo delle generalità. Quindi cosa fare? Ebbene sì, Il Sole 24 Ore ci offre un valido alleato per la compilazione del 730, senza dover fare centomila giri a vuoto al più vicino centro di assistenza fiscale. [appscreens_518326831]

L’applicazione, realizzata dagli esperti della redazione del giornale, ci presenta un fac-simile di quello che è il nostro modulo, con in allegato le spiegazioni di tutte le voci in esso contenute.

Potremo così riuscire a compilare la dichiarazione dei redditi, ma se ancora non bastasse abbiamo a disposizione una serie di sei videolezioni alla compilazione del modulo.

La guida completa al 730 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e iPad, a patto che iOS sia aggiornato alla versione 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!