QuickApp

Goodbye Friends: teniamo sotto controllo la lista dei nostri amici Facebook | QuickApp

[app_517526987]

L’applicazione Goodbye Friends è molto utile se desideriamo tenere sotto controllo la nostra lista di amici su Facebook. Tramite quest’app, infatti, sarà possibile avere un quadro completo dei nostri amici sul più famoso Social Network, ma attenzione, il quadro è davvero completo! [appscreens_517526987]Avviando la prima sincronizzazione della lista di amici avremo sulla schermata dell’applicazione tutti i nostri amici, e potremo accedere ai loro profili tramite Safari (quindi molto più velocemente che se usassimo l’app di Facebook) e non solo!

Dopo i futuri aggiornamenti l’applicazione ci informerà riguardo eventuali cambiamenti all’interno della lista rispetto all’aggiornamento precedente: ci dirà quindi se, dall’ultimo aggiornamento, abbiamo approvato o inviato richieste di amicizia, quindi se abbiamo aggiunto nuovi amici, e anche se abbiamo cancellato o siamo stati cancellati da qualche contatto che avevamo prima in memoria, insomma, un controllo quasi completo sui movimenti delle nostre liste di amici.

Goodbye Friends è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 5.0 o successivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!