Recensioni Cydia

Call Recorder For Skype: un fantastico tweak che vi permette di registrare le chiamate Skype | Cydia

Da alcuni giorni è disponibile su Cydia un nuovo geniale tweak, Call Recorder for Skype, che, esattamente come il suo stesso nome suggerisce, permette finalmente di registrare le chiamate Skype direttamente da un iPhone jailbroken.

Call Recorder for Skype, è semplicissimo da utilizzare, vi metterà infatti a disposizione un’app dedicata dove abilitare o disabilitare la funzione. A voi non rimarrà nient’altro che continuare nel normale utilizzo di Skype.

Avere la possibilità di registrare le chiamate Skype è una caratteristica che si rivelerà molto utile per un sacco di persone, specialmente per coloro che utilizzano Skype ogni giorno per motivi di lavoro. Dopotutto, è sempre bene avere dei dati di backup nel caso in cui tutto ciò che è stato discusso durante la chiamata viene poi ripreso in un secondo momento.

Il tweak infatti provvederà automaticamente alla registrazione delle chiamate, mettendole poi a disposizione attraverso il percorso /Applications/SkypeRecorder.app/Audio/. Non ci sono abbonamenti da attivare, vi basterà pagare una volta solo il tweak per utilizzarlo tutta la vita. Supporta tutti i dispositivi con iOS 4.x e iOS 5.x.

Call Recorder per Skype è disponibile nella repository di ModMyi al costo di 6,99 dollari e richiede iOS 4.0 o successivi.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!